Cardiologo Interventista, esperto in diagnosi e terapia della cardiopatia ischemica e nel trattamento percutaneo della coronaropatia e delle cardiopatie strutturali dell’adulto

“Una corretta e costante informazione è la base di ogni cura”.

Ha conseguito la laurea con lode in Medicina e Chirurgia (2009) e la specializzazione in malattie dell’apparato cardiovascolare (2016) presso la Seconda Università degli studi di Napoli.

Dal 2015 al 2016 ha eseguito  Fellowship presso la Unità operatica di Cardiologia ed Emodinamica, presso l’ospedale universitario “Virgen de la Arrixaca”  (Universidad de Murcia – Spagna).

Si è abilitato presso Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli con n.33004, iscritto dal 10/03/10

Specialista in Cardiologia, il Dott. Crisci ha vinto una borsa di studio per assistenza clinica presso l’unità operativa complessa cardiologia (Seconda Università degli studi di Napoli, Azienda Ospedaliera dei Colli-Ospedale Monaldi). 

Attualmente è dirigente Medico di I livello presso l’unità operativa complessa di “Cardiologia interventistica” presso l’Ospedale Monaldi, Napoli – con il ruolo di Cardiologo interventista.

Nella sua carriera di medico, ha frequentato numerosi corsi e workshop nazionali ed internazionali orientati all’aggiornamento professionale, con approfondimenti su cardiopatia ischemica e cardiologia interventistica.

 

Visualizza tutti i suoi articoli